A giugno, dopo un grande lavoro organizzativo che ha coinvolto la Regione e mole istituzioni culturali, è nato il circuito dell’estate della Regione Lazio, presentato dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.
Il programma unitario degli eventi estivi nel Lazio, aiuterà a promuovere i territori, i quartieri, le comunità locali, le città, i borghi ed i beni culturali e archeologici del Lazio. Pertanto, il “Logo Estate della Regione Lazio”, accompagnerà tutte le manifestazioni estive della Regione. Oltre 300 appuntamenti in tutto il territorio. Un calendario bello e ambizioso, quali: appuntamenti con il Teatro dell’Opera; appuntamenti con la musica; appuntamenti con l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio; molti festival finanziati attraverso il fondo unico dello spettacolo dal vivo.
Si invitano, pertanto, tutti coloro che possono, a partecipare a questa grande iniziativa ed a riportare su questo blog le proprie emozioni vissute con in queste manifestazioni.

 

[slider_recent_items title=”Scegli una delle nostre strutture nel Lazio” type=”properties” category_ids=”” action_ids=”” city_ids=”765,885,824″ area_ids=”” number=”3″ show_featured_only=”no”][/slider_recent_items]

 

Se non ti interessano queste strutture puoi dare un’occhiata alla mappa per orientarti, premi il tasto Search in alto a destra.

Download document

Enter your email before downloading this document

Confrontare