A giugno, dopo un grande lavoro organizzativo che ha coinvolto la Regione e mole istituzioni culturali, è nato il circuito dell’estate della Regione Lazio, presentato dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.
Il programma unitario degli eventi estivi nel Lazio, aiuterà a promuovere i territori, i quartieri, le comunità locali, le città, i borghi ed i beni culturali e archeologici del Lazio. Pertanto, il “Logo Estate della Regione Lazio”, accompagnerà tutte le manifestazioni estive della Regione. Oltre 300 appuntamenti in tutto il territorio. Un calendario bello e ambizioso, quali: appuntamenti con il Teatro dell’Opera; appuntamenti con la musica; appuntamenti con l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio; molti festival finanziati attraverso il fondo unico dello spettacolo dal vivo.
Si invitano, pertanto, tutti coloro che possono, a partecipare a questa grande iniziativa ed a riportare su questo blog le proprie emozioni vissute con in queste manifestazioni.
Ho appena visitato il parco di Bomarzo dopo aver visto una splendida immagine nel vostro portale. Sono rimasto assuefatto dalla bellezza che esprime. Grande esperienza e bellissima struttura.